RATT SERVICE srl

Metodo di lavoro per la sanificazione

monitoraggio e planimetria

Il metodo di lavoro utilizzato consiste dapprima in un’analisi del territorio in cui gli edifici sono ubicati.

Facciamo presente che la nostra società opera da anni nel vostro territorio e nei comuni limitrofi. Vantiamo una profonda conoscenza del luogo sia per quanto riguarda le specie di roditori presenti, sia per le specie di insetti volanti e striscianti.

Successivamente all’analisi territoriale si procede ad una valutazione delle caratteristiche specifiche dell’area e delle strutture. Tale analisi permetterà di poter stilare un valido piano di controllo infestanti presso i Vostri edifici.

Il servizio include completi e regolari reports in duplice copia, che resterà negli uffici del Cliente, indicanti anche lo stato di infestazione e consigli per migliorare:

• Scheda di Monitoraggio e relazioni 

• Planimetria

Alla fine di ogni intervento viene compilata la modulistica relativa all’intervento eseguito: la Scheda di Monitoraggio riporta il numero di interventi eseguiti rispetto al contratto, i luoghi ispezionati ed il lavoro effettuato, l’indicazione del tipo e del grado generale di infestazione, i prodotti utilizzati, Tali schede costituiscono la base per l’invio, entro qualche giorno dall’intervento, di una dettagliata relazione in cui verrà fornita la descrizione della situazione rilevata dai nostri tecnici.

La planimetria indica l’ubicazione delle postazioni utilizzate, una legenda, data e firma; inoltre per variazioni all’impianto in essere presso i locali del cliente, dovranno essere aggiornate sia la planimetria che la scheda di monitoraggio. Le planimetrie, che dovranno essere fornite dal Committente in formato pdf o in autocad lt 2000, saranno compilate, stampate ed inviate agli interessati con la indicazione della creazione e di tutti i successivi aggiornamenti. Tutte le planimetrie avranno una legenda di facile lettura

Share by: